Guardi il tuo orologio e ti capita di vedere spesso l’ora doppia 12:12? Pensi sia sempre una semplice coincidenza? Invece no, in realtà il tuo angelo custode ti vuole mandare un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 12:12.
Le ore specchio sono una raccolta di numeri compresi tra 0 e 9 identici nel numero di ore e minuti. Spesso è il nostro subconscio che è in grado di catturare il messaggio di questo sincronismo. Un’analisi delle ore specchio attraverso la numerologia ci consente di interpretare il messaggio che il tempo sta cercando di inviarti attraverso le ore del doppio specchio che vedi intorno a te.
Le ore doppie sono sempre sotto i nostri occhi, anche se spesso non ce ne accorgiamo. Forse ti stai chiedendo perché continui a vedere il numero 10 o vedi l’ora doppia 12:12 o addirittura il numero 1212 ovunque? Compare sulle targhe, sulle fatture, sull’orologio o sul tuo smartphone ogni volta che posi lo sguardo? In questo post vedrai il significato dell’ora specchio 12:12 utilizzando un’analisi attraverso la numerologia.
Ora doppia 12:12
I numerologi sanno fin dall’antichità che i numeri sono portatori di energia pura e di saggezza spirituale. Questo spiega perché gli avvistamenti di “Angel Numbers” sono diventati molto più diffusi negli ultimi anni.
Significato dell’ora doppia 12:12 – Se vedi l’ora 12:12 regolarmente, significa che gli angeli custodi stanno indicando che anche le tue idee più ambiziose si realizzeranno. Stai per sperimentare cambiamenti positivi nella tua vita romantica che potrebbero indicare un incontro o un miglioramento della tua vita in coppia.
Il numero 12 nella numerologia
12 – Messaggio di incoraggiamento a non perdere la fede e la speranza. Il dodici segna l’ingresso nella pubertà e dunque induce l’idea di una trasformazione radicale che si fonda su un passaggio molto difficile e faticoso che è il solo che davvero porta a crescere. È per questo che il dodici traduce implicitamente gli ostacoli, i passaggi difficili, gli enigmi da risolvere. Nella maggior parte delle società, i riti iniziatici, destinati a far accedere allo stato di adulto, si praticano nel dodicesimo anno di età.