Sempre più persone per via delle situazioni incerte, sia lavorative che sentimentali, chiedono aiuto ad un cartomante. E attenzione, non c’è una grande differenza tra i consultanti donne o uomini, perché di fronte alle perplessità ed agli ostacoli della vita siamo tutti uguali, nessuno escluso. Povero, ricco, giovane, vecchio, uomo o donna.
Però, effettivamente perché spendere un patrimonio per avere un consulto quando si può risparmiare ed ottenere un servizio di ugual livello? Non sempre il detto “chi più spende meno spende” è azzeccato. O meglio, non in questo caso. Non si sta parlando di comprare un prodotto, un vestito, un cibo di alta qualità. Si sta parlando di affidarsi ad un professionista serio che ha intrapreso questo mestiere motivato dalla passione e soprattutto da una forza e una sensibilità che non tutti hanno. E’ stato prescelto e quindi ha deciso di condividere il suo sapere con le persone più bisognose.
Per quale motivo affidarsi ad un cartomante?
A questo punto per, giustamente vi chiederete perché ci sono consulenti che esercitano questo dono gratuitamente, altri a basso costo, o altri ancora facendosi pagare uno sproposito. Ebbene, la qualità del servizio non c’entra nulla. Non c’è differenza tra chi vi fa il consulto gratis o chi ve lo fa pagare, se per ovviamente alla base c’è non solo la professionalità, ma anche quel dono e quella passione di cui parlavamo prima.
Per il resto invece è la pura e semplice legge del mercato. Esistono borse da 5 Euro, borse da 200 e borse da oltre 1000. In qualche caso quelle da 1000 non hanno una qualità migliore rispetto alle altre low cost. Giocano sul brand. E sul fatto che abbiamo costruito un impero che per forza di cose devono mantenere e certamente non costa poco.
Noi di Astriefuturo abbiamo deciso fin da subito di puntare sull’esperienza e sulla passione più che sul denaro. E’ovvio che la struttura non si regga da sola, ma è altrettanto ovvio che l’importante è che tutti siano soddisfatti. Professionisti e clienti. E grazie a voi con soddisfazione possiamo affermare di andare avanti a testa alta.
Il basso costo deriva fondamentalmente dalla modalità di lettura delle carte. Essendo telefonica, possono essere risparmiate una quantità di spese fisse cha a questo punto non vanno a gravare sul cliente finale, fornendo lo stesso servizio di qualità ma a prezzi notevolmente ridotti. La seconda cosa che teniamo a ribadire nuovamente, è che non esistono due tipi di cartomanzia, una di lusso e una low cost.
Volete sapere com’è nata la cartomanzia recente? Ai tempi moderni, tradizionalmente erano le donne gitane a leggere il futuro nelle carte. In segno di gratitudine però, i consultanti dovevano lasciare qualcosa. Ricompensarle insomma. Ma con quello che avevano: una moneta, della frutta, dei servizi, o quello che ritenevano più opportuno a seconda delle proprie possibilità, perché le gitane credevano fortemente nel loro dono e soprattutto nella messa a disposizione di tutti, ricchi e poveri, nobili o contadini il servizio.
Perché la cartomanzia al telefono?
Ottima domanda! Per diversi motivi. Anzitutto, riferendoci ai passaggi di prima, per i costi. Avete mai provato ad andare da una cartomante? Magari in quelle famose di Brera, così note in tutta Italia perché folkloristiche, simpatiche… insomma, un’istituzione. Avete visto però il costo? Per poco più di 10 minuti di consulto il prezzo è notevolmente alto. Certo, l’atmosfera è innegabile che sia diversa. Ma voi volete l’atmosfera oppure arrivare alla radice dei vostri problemi e capire meglio che strada far prendere alla vostra vita?
E soprattutto, siete certi di trovare sempre a vostra disposizione la cartomante del cuore? Magari piove e non c’è, oppure deve fare altro, o ancora c’è la fila quindi dovete tornare.
E se invece vi venisse un dubbio atroce magari la notte o nel weekend o nei giorni di festa? Il pregio delle cartomanti al telefono è proprio questo. Oltre ad essere economiche sono sempre a vostra disposizione. Giorno e notte e anche nei giorni di festa. Un po’ come alcuni supermercati! 😉
I nostri cartomanti, hanno la capacità di mettervi a vostro agio, arrivare subito al sodo senza tergiversare, essere competenti e professionali ma allo stesso tempo empatici. Solo con l’esperienza si percepisce cosa pensa l’altra persona senza che questa pronunci parola. Un sussurro, un sospiro, una lunga pausa o viceversa una reazione importante, forte, fanno capire molto di sé anche se non si ha persona davanti.
E a volte anche meglio in verità. Perché non si sente il peso del giudizio. Non necessariamente del consulente, ma anche di chi vi sta intorno. Di chi conosce i vostri problemi e magari vi schernisce per il metodo “poco ortodosso” con cui riuscite a trovare la motivazione giusta per affrontarli. La telefonata è sinonimo di privacy assoluta. Anche perché, lo sapete: un cartomante serio non vi dirà ciò che volete sentirvi dire, bensì ciò che avete necessità e bisogno di sentire.
Al telefono il professionista inizierà, come tutti i cartomanti del resto a farvi delle domande conoscitive anche per rompere il ghiaccio ed iniziare a conoscervi dal vostro tono di voce.
Inoltre non userà per forza un mazzo che conoscete, bensì il mazzo con cui lui ha più familiarità. Che siano carte napoletane, tarocchi, carte francesi o altre poco importa. L’importante è riuscire a interpretarle nel modo più corretto possibile.
Varie legende sulla cartomanzia narrano che non è il cartomante che sceglie il mazzo ma il contrario. Scatta una specie di scintilla tra i due, per cui capirà immediatamente quale sarà il suo strumento a vita.
Tornando a noi, il professionista come abbiamo già detto non giudica, quindi sta a voi essere il più sinceri possibile. Non ha senso nascondere qualcosa o tralasciarla volontariamente o addirittura mentire. Perché non si fa un dispetto al consulente, bensì a voi stessi che non saprete realmente quale sia il percorso da intraprendere.
Altro piccolo consiglio. Non fate domande troppo generiche. Siate specifici. Non chiedete “ troverò l’Amore”. E’ ovvio che lo farete. Ma chiedetevi e chiedetegli dove quando, come si presenterà ecc…
Ultimo consiglio. Per evitare di perdere tempo e andare dritti verso la meta prima di chiamare, segnatevi le domande da fare. Vi faranno risparmiare tempo e quindi denaro e soprattutto vi daranno una visione ben precisa di ci che volete conoscere.
Se poi avrete voglia di parlarne e di confrontarvi con uno dei nostri esperti o avete ancora qualche domanda da fare, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41se volete chiamare con carta di credito o PayPal.
A presto!