Al giorno d’oggi ci sono molti modi per ricercare e spesso trovare la serenità. C’è chi pratica yoga o sport in generale, chi va a fare lunghe passeggiate, chi si rifugia un posto fuori dalla routine cittadina. Molti, ma non tutti. Ognuno ha il proprio modo di ricercare la serenità, l’armonia, quella cosa che ci faccia rispondere alla classica domanda “Come stai?”, “Sto bene”. Ma non con titubanza o come un mantra che ripetiamo sempre perché non abbiamo voglia di approfondire il discorso. Semplicemente perché è veramente così. STO BENE.
I tarocchi dal canto loro possono aiutare a ricercare questa serenità e questo benessere perché come già abbiamo detto più volte, non prevedono il futuro, ma aiutano le persone a guardarsi dentro, a soffermarsi di più a riflettere, invece che essere travolti dalla quotidianità, aiutando a scoprire e possibilmente eliminare ci che ci rende inquieti e insoddisfatti.
Nella vita di tutti i giorni siamo costantemente circondati dalla realtà spesso negativa: discussioni col partner, in ufficio, con conoscenti, cattive notizie al telegiornale sono all’ordine del giorno. Se a questi aggiungiamo anche il nostro senso di frustrazione per non riuscire a far volgere a nostro favore determinate situazioni, ecco che l’insoddisfazione, la mancanza di serenità e col tempo anche l’apatia possono entrare a far parte di noi.
A volte, per chi ci crede ovviamente, o anche per chi si approccia ai Tarocchi ed ai cartomanti per la prima volta, magari anche per gioco, fare un consulto con un perfetto sconosciuto, per di più al telefono, quindi in totale privacy e a disposizione quando decidiamo noi, giorno, notte, sabato, domenica, può darci una visione un po’ più ampia rispetto a quella che vediamo tutti i giorni perché può aiutarci a riflettere su alcune dinamiche che magari nemmeno avevamo preso in considerazione e può renderci più forti e consapevoli di noi stessi, infondendoci maggiore energia, aspettativa, voglia di vivere e di riuscire. Non solo a trovare la serenità, ma di riuscire nel senso più ampio. Svettare sul lavoro, rivalutare la nostra storia d’amore, smettere di litigare coi familiari per problematiche futili…
Affidarsi a cartomanti seri per trovare la serenità
Per fare ciò però è fondamentale affidarsi a cartomanti seri, professionali e affidabili. Sul web troverete tantissime offerte, alcune a prezzi irrisori, altri addirittura gratis, altri ancora a prezzi spropositati. Ebbene, noi diciamo sempre che la verità sta nel mezzo. Un po’ come la media matematica che si faceva all’Università. Si tolgono il voto più alto e quello più basso e per il resto si fa la media. Qui non è tanto diverso. O meglio, voi andreste da un professionista, magari un legale o un commercialista che vi presta la sua opera gratis? Magari sì, però senza aspettative e soprattutto se la vostra condizione non è particolarmente seria. A parte le opere di beneficenza, una persona che presta i suoi servizi gratis non è ritenuta particolarmente affidabile. E ne capiamo immediatamente il motivo.
D’altra parte, anche chi ci propone prezzi esagerati rispetto alla media, perché offre un consulto “superiore” è da soppesare con attenzione. Perché lucrare su un servizio che sappiamo essere tutti a costo contenuto? Che differenza c’è? Sono sempre tarocchi e soprattutto sono sempre persone serie e affidabili che svolgono il proprio lavoro con passione e dedizione.
Detto ciò, questo è un semplice consiglio logico che potete decidere di seguire o meno.
La cosa importante però è che non cadiate nelle grinfie dei tanti ciarlatani in giro che si approfittano delle debolezze altrui solo per il loro tornaconto economico. Ci è capitato spesso che alcune persone ci dicessero che altri cartomanti di altri siti, più o meno famosi, chiedessero ulteriori compensi rispetto a quelli previsti (e a volte non ben evidenziati sul sito stesso).
Altri ancora che invece volevano a tutti costi parlare delle condizioni di salute del consultante e dei suoi familiari. Cosa severamente vietata, non solo dalla legge ma proprio come codice etico. Non si fanno tarocchi sulla salute, mettetevelo in mente. Né tantomeno esistono cure miracolose per sé o per i propri cari. Sono tutte truffe. Capiamo benissimo che ci siano momenti della vita dove una persona si attacca a qualsiasi barlume di speranza, ma è proprio in questa condizione di fragilità che si rischia di cadere in mano a truffatori che non hanno scrupolo alcuno a lucrare sulla salute e sulle paure delle persone. State molto attenti!
Siamo assolutamente consapevoli del fatto che i truffatori si trovino ovunque, a prescindere dal campo e che danneggino gravemente coloro che invece svolgono questa delicata attività di consulenza fatta con assoluta dedizione e serietà.
Vi spieghiamo subito perché
Vi invitiamo ovviamente a rivolgervi come sempre a professionisti seri e perché no, se volete testarci o se già ci conoscete, contattateci. Siamo sicuri che non rimarrete scontenti perché saremo in grado di offrirvi consulti professionali e seri a basso costo.
I nostri consulenti sono in grado di utilizzare diversi metodi divinatori, non solo i tarocchi al fine di rispondere alle vostre domande. Vi spieghiamo subito perché. Non è il consulente che sceglie “il mazzo” ma viceversa. Abbiamo professionisti che sono in grado di leggere ed interpretare alla perfezione le carte napoletane, ma che di tarocchi conoscono poco o nulla. Viceversa abbiamo persone talmente concentrate sui tarocchi da riconoscerne la minima sfaccettatura.
Affidatevi dunque ai consulenti che ritenete più “idonei” a voi e alle vostre perplessità e non preoccupatevi se usano le carte napoletane i tarocchi, o altri mezzi divinatori. L’importante è il risultato, non il mezzo!
Se poi avrete voglia di parlarne e di confrontarvi con uno dei nostri esperti o avete ancora qualche domanda da fare, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41se volete chiamare con carta di credito o PayPal.
A presto!