La veggenza è un’antica arte che si tramanda ormai da millenni. Viene descritta ed espressa in diverse forme. La parola veggenza arriva dal latino “videre”, che significa vedere. Da qui è il significato si è esteso alla chiaroveggenza (ne è sinonimo), che unisce il “videre” al “claro”, dando quindi alla parola il significato di “vedere chiaramente”. E’ questo è il vero e proprio fine della veggenza, riservato a pochi eletti. La capacità di vedere chiaramente laddove la maggior parte delle persone non ci riesce.
Ma che cos’è nel dettaglio la Chiaroveggenza?
E’ una particolare facoltà psichica non riconosciuta scientificamente, che permette alla persona che nasce con questo “dono” di vedere oltre le cose. Di collocarle perfettamente nel passato, presente e futuro in maniera tale da dare informazioni suggerimenti e visioni appunto, alla persona che gliele chiede.
Come abbiamo citato poco prima, questa facoltà è un “dono”. Non si acquisisce con l’esperienza, né con lo studio. E’ una facoltà innata, che sì, si può perfezionare attraverso anni di pratica, ma non si può pensare di costruire completamente. O si ha, o non si ha.
Il veggente, ha la capacità di avere visioni attraverso la concentrazione e l’uso di tutti e cinque i sensi. O meglio, ci sono alcuni veggenti che sono molto più stimolati dal senso del tatto: se vengono in contatto con un oggetto carico di energia e particolarmente caro alla persona che chiede il consulto, possono avere delle visioni ben precise che lo fanno cadere in una specie di stato di trans in cui il mondo reale esterno è chiuso al di fuori. Infatti possono vedere, sentire, odorare, o toccare cose che gli altri nemmeno percepiscono.
Lo stesso vale per l’udito, per l’olfatto, per il gusto e per la vista. Dipende dalle caratteristiche del veggente.
La Chiaroveggenza nel corso del tempo
Come già detto prima, la storia della veggenza in generale è molto lunga e ha attraversato secoli e continenti. Non sempre è stata felice per loro c’è da dirlo. In molti casi dipendente dai contesti e soprattutto dal periodo storico. La facoltà di prevedere il futuro non era considerata un “dono”, bensì un “potere” strettamente legato al diavolo o a divinità negative che vi lasciamo ben immaginare a cosa potevano portare. Soprattutto in un periodo storico conosciuto come “Inquisizione”.
In altre culture, civiltà invece la capacità di predire, dare consigli, entrare in uno stato meditativo più alto che possiamo definire trans, è ancora oggi un segno di potere benevolo, tenuto in grande considerazione e rispetto. E’ il caso ad esempio degli sciamani.
Ma tra una figura e l’altra c’è tutto un sottobosco di figure più o meno note che hanno messo questo dono al servizio di una popolazione, di una corte, o più semplicemente di persone care. Tra i tanti citiamo ad esempio Nostradamus.
La chiaroveggenza, o veggenza nel corso del tempo si è rafforzata anche attraverso numerosi studi e l’ausilio di diversi supporti estremamente utili a scavare nel passato e nel presente del consultante al fine di orientarlo verso le scelte future.
I più utilizzati sono sicuramente l’Astrologia e la Cartomanzia di cui abbiamo già ampiamente parlato e che i nostri consulenti conoscono in maniera approfondita. Un piccolo approfondimento merita invece l’unione di queste due arti, cioè l’Astrocartomanzia, che appunto unisce la lettura delle carte (qualsiasi esse siano) al significato degli astri.
Come avviene un consulto di Chiaroveggenza
Che si tratti di Astrocartomanzia, lettura delle carte in generale oppure approfondimento su oroscopo e tema natale, i nostri professionisti sono stati scelti con cura e dedizione (la stessa che metteremmo noi nell’aiutare una persona cara) pronti a diventare il vostro punto di riferimento per ogni volta scelta o per dissipare ogni dubbio in merito alla vita privata, lavorativa denaro e fortuna.
Con una semplice telefonata, avrete a disposizione i migliori sensitivi sul mercato e sarete accolti da persone sempre gentili pronte a rispondere a ogni vostro dubbio, ad ascoltarvi, a capirvi e a trovare con voi la soluzione migliore per ogni problema, h24 e sette giorni su sette.
Tornando al consulto telefonico, nel caso dell’astrocartomanzia, la prima cosa da fare è appuntarsi il giorno e l’ora esatta di nascita perché è la prima domanda che il consulente vi farà al fine di calcolare l’ascendente e il tema natale, unico per ogni individuo, un po’ come per le impronte digitali. Lo stesso deve valere per la data di nascita e l’ora della persona per cui chiamate per il consulto.
Poniate che vogliate sapere come andrà la relazione con il vostro partner o con la persona di cui siete innamorati. Per vedere i legami unici tra le persone è necessario che siano forniti entrambi i dati.
Chiaroveggenza, Veggenza e Cartomanzia
Lasciatevi però guidare sempre dal professionista, concentratevi profondamente, liberate la mente e tenete solo ben in evidenza le domande che volete rivolgergli o i dubbi che volete dissipare, nulla di più. Isolatevi per un momento da tutto il resto e pensate solo a come la vostra vita può volgere al meglio.
Successivamente il professionista, individuati i tratti distintivi del consultante e/o delle persone richieste passerà a leggere le carte, attraverso i Tarocchi oppure per mezzo di un altro mazzo di carte, indifferentemente, in maniera tale da avere un riscontro completo e a 360° del problema o della domanda, senza la possibilità di lasciare nulla al caso.
Se poi avrete voglia di parlarne e di confrontarvi con uno dei nostri esperti cartomanti o avete ancora qualche domanda da fare, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41se volete chiamare con carta di credito o PayPal.
A presto!