Sono la cartomante Silvia grande amante dei tarocchi. Mi sono sposata giovanissima, ho fatto sempre fatto la moglie e la mamma che adoro, però sentivo di aver bisogno di fare altro. Non potendo lavorare per mancanza di tempo e soprattutto scelta di vita, ho deciso di approfondire le conoscenze che mi aveva tramandato mia nonna: la lettura dei tarocchi. Leggere i tarocchi e aiutare le persone mi dà una carica di energia inaspettata. Sono fiera di ciò che faccio!
Inutile che mi ripeta. Amo i Tarocchi e so leggere solo quelli. Ammiro le persone che sanno leggere le carte degli Angeli, quelle napoletane, francesi, oroscopi, ma sono sincera: sono vecchierella e non ho più voglia di imparare letture nuove. Mi trovo bene con quella che conosco, le interpreto bene, le persone sono soddisfatte… non mi posso lamentare e io sono contenta così.
Le mie letture non sono letture tradizionali. Prima di iniziare a mescolare le carte e iniziare a sentire il fluire dell’energia ho bisogno di entrare in contatto con la persona: parlarci un po’, anche solo per rompere il ghiaccio e superare l’emozione, capire che “problemi” ha, come aiutarla e instaurare un feeling. Dopodichè procedo alla lettura vera e propria.
Nata sotto il segno dell’Acquario. Mi ritengo una persona ottimista, felice di ciò che ha e dei traguardi raggiunti nella sua vita. Vedo sempre il buono in tutti, anche se non so se questa caratteristica abbia sempre un’accezione positiva. Amo imparare, visto che nonostante l’età, la testa ancora me lo permette ampiamente e soprattutto amo aiutare gli altri. La mia è una missione da oltre cinquant’anni.
Ho ritrovato Silvia dopo vent’anni che non ci vedevamo. La consiglio davvero.
Mi ha dato un senso di tranquillità fin dall’inizio. Sarà stato per il suo tono di voce dolce ma io l’ho trovata e non la cambio più! W Silvia!
Se cerchi un servizio di cartomanzia al telefono che ti mette in contatto con vere professioniste del settore sei nel posto giusto! Solo sul sito astri e futuro trovi le migliori cartomanti che rispondono alle tue domande.