I tarocchi soprattutto nel lavoro, ci insegnano che non c’è un professionista migliore di un altro, in qualsiasi settore. Ci insegnano però ad avere maggiori consapevolezze di noi stessi. Ci aiutano a riflettere sul perché tizio o caio a volte viene considerato dagli altri meglio di noi. Ci poniamo male? Siamo imprecisi? I tarocchi ci aiutano a fare un uso migliore delle risorse che abbiamo a disposizione. Soprattutto mentali. Ci aiutano ad avere un’infusione di autostima e consapevolezza che potrebbe portarci a livelli lavorativi molto alti. I tarocchi possono essere definiti una sorta di “mental coah”. Lavorano sul nostro io affinchè ne esca rafforzato.
Le persone che ci chiamano per la lettura dei tarocchi per il lavoro, e sono davvero tante, hanno di solito tre domande in testa: Amore, Lavoro e Denaro. Non sempre è facile riuscire ad interpretare le carte, ma non perché siano difficili o misteriose. Molto spesso capita che le persone che ci chiamano non abbiano un’idea precisa di quello che vogliono.
Molti ad esempio ci chiedono: “diventerò ricco/a”? Per carità, giusta domanda. Ma cosa state facendo per diventarlo? Se state a poltrire sul divano, difficilmente potrete incontrare una risposta positiva alla vostra domanda. E se qualcuno anche in questo caso vi dirà “Sì, ci sono ottime probabilità”, state pur certi che vi sta prendendo in giro. Non state chiedendo desideri al genio della lampada di Aladino. State semplicemente tentando di interpretare il vostro futuro.
Quindi in questo caso un buon consulente ci dovrebbe dire: “ok, cosa stai facendo attualmente per aspirare alla ricchezza? Qual è il tuo lavoro? Cosa stai studiando? Cosa te lo impedisce ecc…”.
Allora sì che si può avere un quadro chiaro della situazione. In molti altri casi capita invece di venire a contatto con persone che sono angosciate dal proprio lavoro o che sono insicure sulle loro prestazioni o sul loro futuro.
Al fine di velocizzare la chiamata, nel senso di arrivare subito al nocciolo della questione senza troppi giri di parole, vi scriviamo dei suggerimenti affinchè possiate porre delle domande dirette, precise, che vi aiuteranno nella comprensione dell’interpretazione (perché noi possiamo interpretare, ma solo voi sapete nel vostro profondo se siamo sulla strada giusta o meno).
Troverò il lavoro che spero?
Anzitutto capite qual è ila voro giusto che fa per voi, se è alla vostra portata e se avete iniziato un percorso per raggiungere il traguardo. Come mi comporto col capo insopportabile?
Capita purtroppo nella vita di avere a che fare in determinati momenti con persone che proprio non ci vanno a genio o a cui noi non andiamo a genio, ma non possiamo fare molto per cambiare le cose perché sono dei nostri superiori. Qui più che una lettura delle carte è un vero e proprio consiglio: “non ti curar di loro ma guarda avanti e passa”. Fate il vostro nel migliore dei modi. E se vedete che spodestarlo è praticamente impossibile e voi non ce la fate più, non rodetevi il fegato.
Cercate un altro lavoro e cambiate. Ricordate sempre che si lavora per vivere e non viceversa. Anche perché poi, l’insoddisfazione, la rabbia repressa sul lavoro, il nervosismo, per forza di cose si ripercuotono sulla famiglia, sull’amore, sul partner, portando a conseguenze ben peggiori.
Mi daranno una promozione?
Le carte aiutano a vedere se la vostra posizione lavorativa potrà migliorare a breve termine o più in là nel tempo, però dovete metterci del vostro e lavorare affinchè questo avvenga. Le carte potranno dirvi se la direzione che state prendendo è quella giusta oppure se dovete percorrere un’altra strada per realizzare le vostre ambizioni lavorative. Carte propizie a nuove prospettive positive soprattutto in termini di denaro, sono ad esempio i denari appunto degli arcani minori, o ancora alcune carte di coppe, del re di denari o del fante.
Cambierò lavoro?
Capita anche qui che in alcuni momenti della vita siamo presi da incertezze e insicurezze e soprattutto con le idee annebbiate senza sapere cosa fare. Magari vi è arrivata una proposta lavorativa anche in una città diversa e siete angustiati dal non sapere se sarà la decisione giusta o meno quella di cambiare pagina. Le carte possono essere di grande aiuto in questa situazione. E’ ovvio che non vi daranno la certezza e non saranno loro a dirvi cosa fare, ma vi aiuteranno a prendere consapevolezza della scelta che in cuor vostro già avete fatto ma non ve ne rendete conto.
Andrà bene il colloquio che ho fatto?
Anche qui le carte possono essere di grande aiuto, a patto però che siate sinceri con voi stessi e con il consulente. Ripensate al colloquio e tentate di capire se è veramente andato bene o se a mente fredda ci sono stati segnali che invece indicano l’opposto. Ricordate inoltre che comunque, qualora non lo aveste superato, il mondo è lì che attende le vostre offerte di servizi. Non demordete perché anche qui, non è detto che il colloquio sia andato male perché il destino ha in serbo per voi sorprese più grandi.
La cosa importante, qualsiasi sia la vostra domanda è prefissarsi un traguardo, anche piccolo, ma da portare a termine.
C’è inoltre un’altra domanda che ci viene rivolta spesso, e cioè se si otterranno i risultati migliori creando una società, una partnership, magari con un amico di vecchia data o un collaboratore, oppure se è meglio proseguire e/o iniziare un percorso lavorativo da soli. Dipende da che strada volete intraprendere ovviamente: magari nel vostro lavoro c’è la necessità di intraprendere qualcosa di nuovo che però da soli non siete in grado o non avete il tempo di realizzare.
Ci sono carte che vedono di buon occhio le partnership, altre che invece la sconsigliano. I tarocchi ci consentono di prefissarci nuovi obiettivi che magari col tempo ci consentono di migliorare esponenzialmente i volumi di affari e di aumentare il fatturato.
Cosa ne pensate, avete scoperto qualcosa in più in merito al legame tra Tarocchi e lavoro? No? Avete ancora qualche domanda da fare? Ebbene, se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sui segni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal
A presto!