Vuoi capire se hai poteri paranormali? In questo post vi spiegherò come fare.
Se dopo l’ennesima esperienza “particolare” ti sei chiesto se hai dei poteri paranormali, Astri e Futuro cerca di rispondere a questa domanda.
Il mondo è pieno di coincidenze più o meno fortunate, quei casi in cui si riesce a prevedere un determinato evento oppure essere protagonisti di esperienze che ci appaiono inspiegabili. Capita a tutti almeno una volta nella vita ma quando certe situazioni si ripresentano, può voler dire che abbiamo un’inclinazione particolare, una capacità innata di generare pensieri o assistere ad eventi non classificabili e catalogabili secondo le logiche umane correnti.
Poteri paranormali: cosa sono?
Con questo termine generico si indicano quei fenomeni che non sono catalogabili secondo i parametri scientifici oggi a nostra disposizione. Essendo la definizione molto ampia, nel termine di “fenomeni paranormali” rientrano la chiaroveggenza e le esperienze fuori dal corpo, la telepatia e le apparizioni degli spiriti.
I poteri paranormali sono strettamente legati a questi fenomeni: la capacità di leggere nel pensiero altrui (telepatia) o avvertire la necessità di un nostro caro che va oltre la semplice empatia, la capacità di predire il futuro seppur in casi ristretti e non voluti, sentire voci e rumori improvvisi che hanno un senso compiuto, e molti altri fenomeni, rientrano tutti nella prospettiva di avere dei poter paranormali.
Poteri paranormali: da cosa derivano?
Essendo fenomeni non spiegati né spiegabili, non c’è una vera “lista” che possa indicare da cosa derivino i poteri paranormali. In linea generale, sensitivi esperti ricollegano queste capacità a:
- traumi infantili che hanno aperto un varco tra il mondo visibile e quello invisibile
- esperienze che ci hanno avvicinato alla morte in modo traumatico (perdere qualcuno all’improvviso o rischiare di morire)
- dalla meditazione praticata assiduamente
A volte però si possono avere poteri paranormali senza aver sperimentato nessuna di queste esperienze precedenti. Semplicemente, si nasce con questa speciale capacità.
Poteri paranormali: segnali per riconoscerli
Vuoi sapere se anche tu puoi vantare poteri paranormali? Questi sono i segnali che puoi tenere in considerazione:
- essere in grado di sentire il dolore e la necessità altrui oltre l’empatia e l’affetto, vivi queste esperienze come se fossero tue
- avverti che una persona cara è in pericolo e ti viene poi confermato dal diretto interessato
- fai sogni molto forti, dai tratti quasi reali, in cui poi ritrovi avvenimenti che capitano nella vita quotidiana
- percepisci l’energia altrui e avverti quando qualcuno ha una “aura negativa”
- hai mantenuto una forte connessione con i tuoi defunti, ne avverti la presenza e te ne danno prova
- riesci a predire eventi futuri senza volerlo
- avverti suoni, voci e presenze che gli altri non percepiscono
- riesci a leggere la mente altrui o a percepire fortemente i loro pensieri
- percepisci una forte energia in posti come musei e teatri di eventi storici importanti, come se “fossi già stato lì”
- ti è capitato di predire due eventi capitati simultaneamente in due luoghi diversi
- hai un rapporto privilegiato con gli animali, riesci a capirli e a farti capire come se parlaste un linguaggio comune
Tutti questi segnali nella medesima persona possono essere riconducibili a poteri paranormali. Senza dubbio, per poter essere un bravo cartomante, occorre avere una dose di questi poteri, perché entrare nella vita di qualcun altro e leggere il suo passato, il suo presente e il suo futuro attraverso la cartomanzia è un processo difficile e faticoso.
I cartomanti del portale Astri e Futuro possiedono doti di chiaroveggenza e di profonda intuizione, per questo le loro stese sono attendibili e veritiere. Affidati a dei professionisti, non lasciarti incantare dai dilettanti: Astri e Futuro e i suoi cartomanti esperti ti aspettano 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per aiutarti a guardare il futuro con rinnovata serenità.